5 febbraio 2017
Infortunio per Grassi
Si abbatte la sfortuna sul Pontedera, impegnato nella parte finale del match salvezza contro la Racing Club. Tralasciando il risultato ancora parziale (0-0 al momento in cui scriviamo, a circa 15′ dal termine), la tegola di giornata è rappresentata dall’infortunio di Luigi Grassi, fresco acquisto del mercato di gennaio e uscito anzitempo (41′ del primo tempo) nel match odierno: nel tentativo di agganciare un pallone, il classe ’83 si tocca la gamba sinistra accasciandosi a terra e richiedendo in immediato i soccorsi – uscirà in barella – prima ancora della sostituzione.
La prima diagnosi non conferma l’apparente infortunio muscolare, ma sembra parlare (e il condizionale utilizzato dovrebbe essere già certezza) di rottura del tendine di Achille: non resta quindi che capire quelli che saranno i tempi di recupero dell’attaccante, ma difficilmente saranno brevi, qualora l’infortunio trovi conferma in quanto detto.
Fonte:Claudia Marrone- www.tuttolegapro.com

max - 5 febbraio 2017 at 21:08
Forza Gigio…..Ferrara è con te!!!!…..ti ricordo che ho ancora la tua foto come contatto wats app!!!!…Non mollare bomber!!