Pontedera Analisi tecnica

std
7 maggio 2019

Articolo a cura di ROBERTO BRANDI

Campionato granata Analisi tecnica

www.robertobrandi.com

www.errebimedia.it/

Senza aver la pretesa di analizzare un percorso stagionale e una costruzione tecnica sportiva ,esprimo un breve parere personale che trova riscontro anche in certi articoli letti.
Tecnicamente per il valore complessivo del Campionato che trovo molto competivo e difficile,penso che la stagione dei granata sia stato di livello ottimo vista la blasonata composizione del girone e della categoria in generale,infatti io pensavo che avrebbe faticato non poco a realizzare una salvezza anticipata figuriamoci una annessione ai play off.Non sono sorprendenti i numeri in quanto in linea con il valore reale e trovo corretta l’impostazione societaria con valorizzazione giovani e costi senza fare follie.
Rimanendo questa la rosa di avversari per la prossima stagione e mantenendo questo livello tecnico di squadra non sarà facile raggiungere obiettivi di rilievo.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>