Pontedera-Pistoiese un derby nel segno di Mister Indiani

intervistaindiani
23 ottobre 2017


 

 

 

 



 

Pontedera-Pistoiese un derby nel segno di Mister Indiani

Derby con tanti motivi di interesse quello di questa sera ore 20.45 fra Pontedera e Pistoiese, posticipo del girone A della 10^ giornata. Sarà il ritorno di Paolo Indiani proprio dove ha vissuto cinque stagioni alla guida del club granata, oltre ad altri ex come Luperini e Zappa – sponda arancione – e Romiti che ha compiuto il percorso inverso. Le due squadre cercheranno la vittoria, da una parte per uscire dalle zona playout mentre sull’altro fronte per ritrovare un successo che manca da un mese e mezzo

Entrambe le squadre sono rimaneggiate: i padroni di casa dovranno fare a meno a Bonaventura, Grassi, Paolini e Tofanari tutti provenienti da problemi muscolari e che stanno effettuando il programma di recupero. Sul fronte opposto oltre ai lungodegenti Rafati, De Cenco e Papini sarà assente Proia il quale ha riportato nella gara contro la Lucchese una lesione al collaterale del ginocchio destro.

La direzione del confronto,sarà affidata al Sig. Nicola De Tullio di Bari, gli assistenti saranno Giovanni Manara di Mantova e Luca Valletta di Napoli.

Le probabili formazioni

PONTEDERA (3-5-2) Contini; Risaliti, Vettori, Frare; Corsinelli, Caponi, Spinozzi, Calcagni, Posocco; Gargiulo, Pesenti. A disp. Benericetti, Biggeri, Borri, Cassani, Cavalli, Ferrari, Malih, Marinca, Mastrilli, Pandolfi, Pinzauti, Romiti. All. Maraia.

PISTOIESE (3-5-2) :Zaccagno; Zullo, Nossa, Quaranta; Mulas, Hamlili, Tartaglione, Luperini, Regoli; Surraco, Ferrari. A disp. Biagini, Dosio, Eleuteri, Rossini , Minardi, Zappa, Vrioni, Boggian, Sadotti. All. Indiani.

Fonte:Stefano Scarpetti www.tuttolegapro.com



 

 

 

 



 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>