Cordata interessata al Pontedera

azionespalpontedera
11 ottobre 2017


 

 

 

 



 

Cordata interessata al Pontedera

“Confermiamo il nostro interesse per l’acquisizione dell’Unione Sportiva Pontedera, altro che bluff, la proposta è da giorni sul tavolo dei dirigenti del club toscano”. Con queste parole il manager internazionale e responsabile dell’agenzia Sport Man Procuratori Sportivi, Alessio Sundas, ha rinnovato la volontà di acquisire il Pontedera dopo il comunicato ufficiale con cui la proprietà del club ha reso nota la volontà di voler cedere la società a gruppi in grado di rilanciarla nel calcio professionistico.
“E’ profondamente offensivo – prosegue Sundas – definire il solito bluff questa operazione. Sia perchè tale frase è diffamatoria dell’immagine professionale del sottoscritto, sia perchè contiene una clamorosa inesattezza. La trattativa potrebbe essere chiusa in pochi giorni se dal club granata arrivasse una risposta positiva. Tengo a ribadire che non è il sottoscritto il potenziale acquirente del Pontedera, bensì un noto operatore economico toscano che aveva già avanzato proposte di acquisizione nei mesi scorsi della Fiorentina e del Genoa. La Sport Man farà opera di mediazione. Sappiamo che il 30% delle quote societarie è di proprietà del Comune di Pontedera, una garanzia in più per concludere rapidamente la trattativa. Possiamo intervenire da subito inviando giocatori in grado di potenziare l’organico della squadra per approdare ad una tranquilla permanenza in Serie C. Gettando le basi per un programma ambizioso che prevederebbe in due anni la promozione in Serie B”.

Fonte:www.tuttolegapro.com



 

 

 

 



 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>