Amichevole Pontedera-Poggibonsi 4-0

scap
10 agosto 2017


 

 

 

 



 

Amichevole Pontedera-Poggibonsi 4-0

Prima amichevole settimanale per il Pontedera, che nella giornata di ieri ha affrontato, tra le mura amiche del “Mannucci”, il Poggibonsi, battuto – esattamente come accaduto per la partita di Coppa Italia Serie C col Modena – per 4-0. Mister Maraia ha potuto utilizzare tutti gli elementi a sua disposizione, alternandoli nel corso del match, ma ha lasciato a riposo precauzionale il portiere Contini, i centrocampisti Tofanari e Spinozzi e bomber Grassi, tutti alle prese con fastidi muscolari.
A sbloccare il risultato, nel primo tempo, è stato Malih, mentre nella ripresa si sono viste la rete di Pesenti ma soprattutto la doppietta di Disanto: pur essendo sul piede di partenza, il ragazzo ha mostrato ottimo temperamento e altrettanta condizione fisica.
Prossimo test amichevole in programma il sabato 12 agosto alle 17:00, sempre al “Mannucci”: sparring partner di turno, il Montecatini, formazione di Serie D.

Fonte:Claudia Marrone www.tuttolegapro.com



 

 

 

 



 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>