Ivan Maraia nuovo allenatore

intervistaindiani
16 maggio 2017



 

 

 

 



 

Ivan Maraia nuovo allenatore

Ivan Maraia, nuovo allenatore del Pontedera, si è presentato così oggi in conferenza stampa: “Sono felice di questa scelta, voglio ringraziare tutta la società e il DG Giovannini per avermi dato fiducia. Questo è il ruolo più importante che faccio, sarà difficile ma mi voglio giocare questa possibilità con umiltà e coraggio e con il grande apporto dei miei collaboratori. Sono sicuro che tutti mi aiuteranno. Sarà più importante il rapporto con i giocatori e il legame con il club: il campionato da poco terminato ci ha insegnato tanto, è stato diverso dagli altri anni. La figura di Giovannini sarà per me importante, ora c’è attesa ed euforia ma io sono carico”.

Su mister Paolo Indiani: “Voglio fare anche un ringraziamento a Indiani, ha aiutato la mia crescita e con lui ho vissuto tanti momenti importanti, voglio fargli un grande in bocca al lupo affinché possa raggiungere il suo obiettivo che da anni insegue. L’obiettivo mio è di avvicinarmi il più possibile a quello che di grande ha fatto lui. Inizialmente continueremo con le idee già intraprese, questo potrà agevolarci, partire dalle certezze è importante, ma ovviamente dovremmo adattarci a tante situazioni”.

Sul rapporto con i giocatori: “Sicuramente qualcosa cambierà, prima ero più amico e confidente, ma adesso è ovvio che ci sarà un minimo di distacco. Però non voglio snaturarmi, mi abituerò a questa nuova situazione”.

Fonte:Dario Lo Cascio www.tuttolegapro.com



 

 

 

 



 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>